Rummenigge "boccia" Inzaghi?: «L'addio di Conte è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge “boccia” Inzaghi?: «L’addio di Conte è un problema»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge parla dell’Inter, sua ex squadra, e dell’addio di Conte. Le sue parole

Kar-Heinz Rummenigge, ormai ex CEO del Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sull’Inter.

INTER – «Sono contento perché è tornato lo scudetto dopo tanti anni: fa bene al club e fa bene ai tifosi, ma tutto quello che sento dal lato finanziario mi preoccupa perché certamente la pandemia ha danneggiato tutto il mondo e anche il calcio, ma la partenza di Conte è un problema, perché lui ha gestito tutto in modo eccezionale prendendo il titolo. Mi ha dato la sensazione che tra squadra e allenatore ci fosse un legame forte: auguro all’Inter di gestire la situazione finanziaria perché può condizionare tutto il club, è da evitare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.