Rudiger: «La vittoria nel derby è stato un grande risultato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rudiger: «La vittoria nel derby è stato un grande risultato»

Pubblicato

su

Il difensore della Roma, Antonio Rudiger, dopo le polemiche post derby, torna a parlare del match del 4 dicembre contro la Lazio

Rudiger è sempre più un punto fermo della Roma di Spalletti, che dal derby contro la Lazio, si è riscoperta bella ed efficace con la difesa a 3. Il difensore tedesco dopo esser stato accostato al Chelsea in estate, ha dovuto fare i conti con un infortunio che l’ha costretto a restare nella Capitale. Oggi Rudiger traccia un bilancio dell’annata giallorossa, ai microfoni di Transfermarkt.De, parlando anche della stracittadina: «Dobbiamo giocare ancora molte gare e segnare tanti altri gol, nel 2017 abbiamo iniziato bene vincendo diversi match. Il nostro girone d’andata non è stato affatto male, anzi. Abbiamo raccolto diversi successi importanti, come quello nel derby contro la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.