Salernitana, Rossi ancora decisivo: il laziale protagonista a Cesena - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Rossi ancora decisivo: il laziale protagonista a Cesena – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la doppietta della scorsa settimana inflitta i danni del Bari, anche quest’oggi contro il Cesena Alessandro Rossi è stato decisivo

Rossi si conferma. L’attaccante classe ’97 di proprietà della Lazio ma attualmente in forza alla Salernitana sta ripagando la fiducia dell’allenatore con buone prestazioni e gol decisivi. Dopo la doppietta inflitta la Bari nel match dello scorso week-end, quest’oggi – seppur partito dalla panchina – il giovane ex Primavera è stato fondamentale nel risultato conquistato dalla sua squadra contro il Cesena (3-3). Entrato in campo al 57′ quando il club campano si trovava in situazione di svantaggio (2-1), dopo appena cinque minuti Rossi si rende protagonista di un’ottima giocata conclusasi con il passaggio in favore di Bocalon, che si divora un gol sulla linea di porta. Al 66′ le cose sembrano complicarsi per la Salernitana a causa dell’espulsione di Gatto e del gol dei padroni di casa. E’ proprio in questo momento che si fa vedere il biancoceleste che, dopo il 3-2 acciuffato degli ospiti, si procura il calcio di punizione ‘concretizzato’ in rete da Ricci. Esultano mister Bollini ed Inzaghi, felici di avere tra le mani un diamante grezzo – un talento puro con ampi margini di miglioramento – come Alessandro Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.