Romelu Lukaku tifa per suo fratello Jordan: «E' tua, è tua. Vai Jordan!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Romelu Lukaku tifa per suo fratello Jordan: «E’ tua, è tua. Vai Jordan!» – VIDEO

Pubblicato

su

Ha seguito la sfida di Supercoppa anche Romelu Lukaku, giocatore del Manchester United e fratello del ‘nostro’ Jordan: ecco la sua reazione all’assist vincente

Il suo assist per Murgia è stato fondamentale per la vittoria della Supercoppa da parte della Lazio. Jordan Lukaku ha sorpreso davvero tutti: arrivato nella Capitale tra le voci degli increduli: «Abbiamo preso il fratello sbagliato», con le sue corse sulle fascia e la sua forza fisica ha conquistato il popolo laziale. Gli strascichi di un infortunio hanno tolto al belga la soddisfazione di giocare dal primo minuto, ma è comunque riuscito a mettere il suo ‘zampino’ sul trionfo biancoceleste. A tifare per lui suo fratello Romelu, attualmente nel Manchester United. Il giocatore ha pubblicato un video su Instagram in cui riprende proprio il momento in cui Jordan ‘regala’ l’assist vincente al centrocampista classe ’96. Fanno da sottofondo alle immagini le grida dello stesso Romelu: «E’ tua, è tua. Vai Jordan, vai!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.