Romania, il ct Contra: «Ho parlato con Radu, ma per lui c'è solo la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Romania, il ct Contra: «Ho parlato con Radu, ma per lui c’è solo la Lazio»

Pubblicato

su

Il ct della Romania Cosmin Contra, ieri era all’Olimpico per vedere il derby, ma sopratutto per convincere Stefan Radu a tornare in Nazionale

Due ingenuità di Bastos condannano la Lazio nel derby. Leggermente sottotono anche de Vrij, mentre Stefan Radu continua il suo momento positivo. Ieri all’Olimpico era presente il ct della Romania, Cosmin Contra, giunto nella Capitale per convincere il difensore laziale a tornare in Nazionale. L’ex esterno destro del Milan ha raccontato il colloquio con Radu ai microfoni di GSP: «Ho parlato per venti minuti con Stefan dopo il derby: era arrabbiato per la sconfitta, ma lui ha giocato molto bene. Ho cercato di rincuorarlo, gli ho chiesto come si trovasse nella difesa a tre della Lazio e gli ho ribadito che ho bisogno di lui in Nazionale. Ho cercato di convincerlo, ma ora la decisione dipenderà da lui. Gli ho detto molte cose ma, non penso ci siano possibilità di rivederlo con noi. Credo che voglia continuare a giocare solo per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.