Romagnoli-Lazio, trovata la quadra sui bonus: chiusura ad un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli-Lazio, trovata la quadra sui bonus: chiusura ad un passo

Pubblicato

su

La Lazio e Alessio Romagnoli hanno trovato la quadra sui bonus per quanto riguarda l’ingaggio: la chiusura è davvero ad un passo

La Lazio sta per chiudere il terzo colpo in difesa. Dopo Gila e Casale, sembra essere davvero la volta buona per Alessio Romagnoli. Come riporta il Corriere della Sera infatti, le parti hanno trovato una quadra sui bonus sbloccando di fatto lo stallo creatosi.

La Lazio aveva messo sul piatto un quinquennale da 2.8 milioni di euro a stagione più 700mila di bonus, 500 dei quali legati alla qualificazione in Champions. Il raggiungimento di tali bonus è stato ora legato a condizioni più semplici che hanno di fatto rappresentato la chiave di volta dell’affare. Le prossime ore si preannunciano decisive: Sarri attende Romagnoli ad Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.