Roma-Torino, Anderson esulta sui social: «E vai!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Torino, Anderson esulta sui social: «E vai!» – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson, al termine della partita vinta dal Torino contro la Roma, ha pubblicato su Twitter parole piuttosto eloquenti

La Roma perde contro il Torino ed esce dalla Coppa Italia.De Silvestri A condannare la formazione di Di Francesco, le marcature di e del giovane Edera. Oltre alla reazione di Milinkovic – contento dell’importante parata di suo fratello Vanja sul calcio di rigore di Dzeko – anche Felipe Anderson ha esultato dopo la sconfitta giallorossa. Il brasiliano ha pubblicato su Twitter due parole piuttosto eloquenti: «E vai…». Nonostante il derby sia passato da tempo, la competizione tra le due squadre della Capitale non accenna a fermarsi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.