Roma Spezia, succede di tutto all'Olimpico: giallorossi eliminati dalla Coppa Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Roma Spezia, succede di tutto all’Olimpico: giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Serata assurda all’Olimpico: la Roma esce dalla Coppa Italia eliminata dallo Spezia di Italiano. Due espulsioni e sesto cambio irregolare

Succede di tutto all’Olimpico. La Roma esce dalla Coppa Italia eliminata dallo Spezia di Italiano. I giallorossi vanno sotto 0-2 con il rigore realizzato da Galabinov e il raddoppio di Saponara. Reagiscono e raggiungono il pareggio con Pellegrini e Mkhitaryan.

Si va ai supplementari e c’è il primo colpo di scena: nel giro di un minuto Pau Lopez e Mancini vengono espulsi per due follie e i giallorossi rimangono in nove. Ma non finisce qui perchè Fonseca fa un doppio cambio infrangendo la regola dell’IFAB sulle cinque sostituzioni. Nel finale Verde e di nuovo Saponara mettono il sigillo su una serata terrificante per i giallorossi: lo Spezia vince 2-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.