Roma, Smalling: il piano di Tiago Pinto per non perdere l'inglese
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Smalling: il piano di Tiago Pinto per non perdere l’inglese

Pubblicato

su

Smalling, il difensore inglese in scadenza di contratto rischia di lasciare la capitale e Pinto è a lavoro per evitare un Mikhitaryan bis

Approfittando della sosta per il mondiale, la Roma è a lavoro non solo per il calciomercato ma anche sul fronte rinnovi. A tenere banco in casa giallorossa è il contratto in scadenza di Smalling, il quale rischierebbe di lasciare la capitale.

Tiago Pinto a tal proposito è a lavoro per evitare che avvenga un Mikhitaryan bis, con l’armeno in scadenza di contratto che andò a legarsi con l’Inter. Per questa ragione il ds spagnolo, vuole proporre all’ex United e al suo entourage un rinnovo di due anni, ma con ingaggio però inferiore, ovvero 3,5 milioni.

A riportare la notizia è Gianluca di Marzio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.