Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Shomurodov: «Voglio entrare in Champions e vincere la Conference League»

Pubblicato

su

Eldor Shomurodov ha parlato ai canali ufficiali della UEFA in vista del match di Conference League. Le sue dichiarazioni

Eldor Shomurodov ha parlato ai canali ufficiali della UEFA in vista del match di Conference League della Roma. Le sue parole.

OBIETTIVI – «Gli obiettivi principali sono prima di tutto entrare in Champions League e vincere la Conference League. Per quanto riguarda le ambizioni personali, sono sempre associate alla squadra. Voglio aiutare la squadra a vincere e vincere trofei. Dopotutto, quando vince la squadra, vinci sempre tu. A Roma ho capito che dovevo cambiare mentalità. Devi andare a ogni partita con pensieri di vittoria. Sapevo che qui si ponevano obiettivi alti. C’è una concorrenza più seria qui. E in ogni partita devi dimostrare di meritare di essere in rosa. Mourinho? Fin dai primi giorni è stato chiaro che si pone grandi obiettivi e mira a raggiungerli. È tutto molto impegnativo in termini di gioco e in termini di disciplina. Vuole vincere ogni partita e cerca di far lottare i giocatori per lo stesso obiettivo».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.