Roma, Petrachi: «Rinvii? Avremmo avuto noi necessità di fermarci, abbiamo giocato tanto...»
Connettiti con noi

News

Roma, Petrachi: «Rinvii? Avremmo avuto noi necessità di fermarci, abbiamo giocato tanto…»

Pubblicato

su

Il ds della Roma, Gianluca Petrachi, ha espresso la sua opinione sulla decisione di rinviare alcune partite a maggio

La Serie A è nel caos. L’emergenza Coronavirus ha stravolto il calendario e numerose sono state le polemiche sollevate, soprattutto da parte dei tifosi. La decisione di rinviare parte delle gare, in programma per questo turno di campionato, al 13 maggio ha diviso il mondo del calcio. Durante il pre partita di Cagliari-Roma, anche il ds Petrachi ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:

«La Roma ha sempre giocato, non è stata toccata da questo decreti. Forse avremmo avuto noi la necessità di fermarci perché abbiamo giocato tanto, ma non siamo qui a far polemica. Fermare il campionato sarebbe stata la cosa più corretta, ma si tratta di una situazione straordinaria, anomala e grave per la salute di tutti. Bisogna lasciare gli organi competenti liberi di decidere per la salute di tutti». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.