Roma, Nainggolan: «Lazio? E' in un momento positivo, ma al derby...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Nainggolan: «Lazio? E’ in un momento positivo, ma al derby…»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma, Nainggolan, ha espresso un parere sulla Lazio di Inzaghi e sul derby in programma a novembre

Radja Nainggolan e Simone Inzaghi protagonisti alla ‘Domenica Sportiva’. Al termine dell’intervista, il tecnico della Lazio ha avuto modo di parlare con il centrocampista della Roma. Solo complimenti per il giallorosso, reputato uno dei calciatori più completi della Serie A. La stima è reciproca, ecco infatti come il belga si è espresso sulla compagine biancoceleste: «La Lazio ha un buon allenatore e sta vivendo un ottimo momento. Tra qualche settimana ci sarà il derby e, come dice il mister, sarà una bellissima gara perchè tutte e due le squadre lottano per le prime posizioni in classifica. Vincere sarà difficile per entrambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.