Roma, Nainggolan: «Segnare alla Lazio ha un valore diverso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Nainggolan: «Segnare alla Lazio ha un valore diverso»

Pubblicato

su

Roma  / Nel corso di un’intervista Nainggolan ha risposto ad una domanda relativa al gol siglato nel derby contro la Lazio

Questione di pretattica o recupero lampa da un infortunio? Probabilmente i tifosi biancocelesti non avranno mai una risposta alla domanda. Certo è che il derby è stato archiviato e Radja Nainggolan (in dubbio fino alla vigilia del match) ne è stato il protagonista. Il centrocampista della Roma ha infatti realizzato il goal del momentaneo 2-0, decisivo poi ai fini del risultato vista la rete della Lazio con Ciro Immobile su calcio di rigore. Nel corso di un’intervista a Sky Sport, il “Ninja” ha risposto proprio a un quesito relativo a quella marcatura. Così ha risposto: «E’ stata importante come quelle che faccio in tutte le altre partite. Ovviamente si sa, quando segni in un derby si esalta di più la notizia. Per me però le gare sono tutte importanti, contro la Lazio, contro il Genoa, tanto bisogna vincerle tutte. Segnare in un derby ha un altro sapore, ma bisogna pensare ad andare avanti». Il belga poi ha parlato dello Scudetto: «Non è il momento di parlare. Sarà fondamentale vincere gli scontri diretti e pensare partita dopo partita», conclude Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.