Roma – Strootman in lacrime, ma nessun saluto ai tifosi – VIDEO

strootman
© foto www.imagephotoagency.it

Strootman è un nuovo giocatore del Marsiglia. Un addio bagnato dalle lacrime del giocatore che, però, preferisce non salutare i tifosi

Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Marsiglia. Un trasferimento che è stato accolto a Trigoria come un fulmine a ciel sereno: il giocatore stesso, ricevuta la notizia, si è lasciato andare alla commozione. La Roma, dal canto suo, ha accettato dalla società di Rudi Garcia – che conosce molto bene l’olandese – un’offerta importante: 25 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore – come riportato dal Corriere dello Sport – avrebbe svuotato il suo armadietto tra le lacrime, confidando ai compagni: «Mi hanno venduto». Solo qualche settimana fa, infatti, dichiarava: «Non ho mai parlato e pensato di andare via. Solo 12 mesi fa ho rinnovato per altre 5 stagioni e sono felice qui. Se non mi mandano via, rimango».
Il dispiacere però non lo ha mostrato ai propri tifosi. E a chi gli ha chiesto un saluto per il pubblico giallorosso – dopo cinque di permanenza nella Capitale – il centrocampista ha risposto con l’indifferenza e il silenzio.

 

Articolo precedente
wallaceWallace, 90 minuti per riprendersi la Lazio: il brasiliano annienta CR7 – VIDEO
Prossimo articolo
Lazio, Inzaghi non cambia: avanti col 3-5-2