Roma Lazio, le probabili formazioni: Luis Alberto in dubbio
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, le probabili formazioni: ok Luis Alberto e Correa

Pubblicato

su

Roma-Lazio, in programma domenica alle ore 18, è la gara valida per la ventunesima giornata di Serie A: le probabili formazioni

Inzaghi scampa il pericolo diffidati e, per il derby di domenica, la sua Lazio è quasi al completo. Luis Alberto e Correa hanno lanciato segnali positivi al mister, anche se il loro impiego in allenamento è dosato per evitare ricadute. L’argentino è tornato da uno stop di due settimane per un problema al polpaccio, mentre il numero 10 ha saltato la trasferta di Napoli per un affaticamento al flessore.
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Lazio:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
All.: Paulo Fonseca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
All.: Simone Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.