Ex Lazio, Caicedo sul derby: «Partita difficile per entrambe le squadre, il mio preferito è quello in cui...»
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Caicedo sul derby: «Partita difficile per entrambe le squadre, il mio preferito è quello in cui…»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Caicedo sul derby: «Partita difficile per entrambe le squadre, il mio preferito è quello…» Le parole dell’ex attaccante

Intervistato ai microfoni di Tag.24, Felipe Caicedo, ha parlato alla vigilia del derby tra Roma e Lazio:

PRONOSTICO- «Difficile dire chi ci arriva meglio, perchè il derby è sempre una gara diversa dalle altre. Entrambe le squadre, tra l’altro, ci arrivano con allenatori nuovi. Mi aspetto che quello di domani possa essere un derby difficile per tutte e due. Vedendo come giocavano le squadre di Tudor mi aspetto una Lazio completamente diversa da ciò a cui ci aveva abituato Sarri. Credo che lui voglia una squadra più coraggiosa, più votata all’attacco, con più uomini in avanti che diano una spinta maggiore a livello offensivo. Però ci vorrà comunque equilibrio e voglia di soffrire di squadra»

RICORDO DERBY- «Ho fatto tanti derby e vi posso assicurare che è una settimana di passione, in cui si pensa solo a dare una gioia ai tifosi. Queste non sono partite in cui di deve guardare la classifica. Chiaramente sarebbero 3 punti importanti per rientrare in corsa per l’Europa, ma non è questa la priorità del derby. Per quel che mi riguarda, penso che sarebbe meglio schierare Ciro in campo dal primo minuto. E’ uno che si esalta nelle partite come il derby e a cui basta una scintilla per tornare il bomber che tutti i tifosi conoscono e amano. Il Taty quando entra lo fa sempre con determinazione, come è già accaduto anche a Frosinone e potrebbe essere l’arma in più da utilizzare a partita in corso. Il derby più bello è quello in cui ho segnato il primo gol e vincemmo 3-1. Quello è per me il migliore, quello che ricordo di più. Non solo perchè fui protagonista, ma anche perchè ammazzammo calcisticamente la Roma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.