Il punto sugli infortunati: Felipe Anderson ok, Wallace e Strakosha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il punto sugli infortunati: Felipe Anderson ok, Wallace e Strakosha…

Pubblicato

su

Inzaghi valuta gli infortunati in vista del derby. Felipe Anderson e Basta si prendono la convocazione, mentre Wallace…

Alle 15 di questo pomeriggio, la Lazio inizierà ufficialmente la sua settimana derby. A Formello, infatti, torneranno sul campo i ragazzi di Inzaghi in attesa del rientro dei nazionali dalla sosta. In queste settimane di stop, al mister è stato concesso di recuperare gli infortunati e metterli alla prova durante l’ultima amichevole disputata. Tirarli a lucido per affrontare la partita più importante del campionato. Tra questi ovviamente Basta, Felipe Anderson e Wallace. Ma mentre i primi due sono arruolabili e potranno contare su un posto in panchina, sabato, per il difensore è tornato a galla qualche problema: dopo la sfida col Divino Amore, infatti, avrebbe accusato un affaticamento al polpaccio. Fastidio che mette seriamente a rischio la convocazione per la stracittadina.

STRAKOSHA – Il portiere non preoccupa più di tanto. Come riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni si sottoporrà a delle terapie a causa – anche lui – di un affaticamento muscolare. La sua presenza però è tutt’altro che in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.