Roma Lazio, cori razzisti durante il derby: possibile chiusura della Curva Nord. La Procura FIGC apre l'indagine
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, cori razzisti durante il derby: possibile chiusura della Curva Nord. La Procura FIGC apre l’indagine

Pubblicato

su

Roma Lazio, cori razzisti durante il derby: possibile chiusura della Curva Nord. La Procura FIGC apre l’indagine. Le ultime

Nel corso del derby della Capitale tra Roma e Lazio di sabato scorso è andato in scena anche un altro episodio al vaglio della Procura FIGC. Si sarebbero sentiti cori discriminatori da parte di alcuni tifosi della curva Nord della Lazio durante la gara. Gli ispettori li avrebbero registrati in almeno tre occasioni, verso Lukaku e Abraham.

Sarà il Giudice sportivo ora a provvedere alla possibile sanzione che, considerando la diffida del settore biancoceleste, potrebbe portare a una chiusura. Alcuni tifosi della Lazio erano già stati accusati di recente dalla Juve di insulti discriminatori verso McKennie nell’ultima gara di Coppa Italia, anche se per quell’episodio la Procura non ha trovato immagini o audio decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.