Roma-Lazio, boom giallorosso: venduti 6500 biglietti in un solo giorno  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma-Lazio, boom giallorosso: venduti 6500 biglietti in un solo giorno 

Pubblicato

su

I tifosi della Roma riempiranno l’Olimpico in occasione del quarto derby stagionale contro la Lazio: venduti già 6.500 biglietti

Una partenza simile non l’aspettavano neanche a Trigoria. A due settimane di distanza dal match di campionato Roma-Lazio, l’attesa per accaparrarsi i biglietti è già frenetica. Come riportato da diversi portali vicini alla seconda squadra della Capitale, il botteghino giallorosso segna già 6.500 tagliandi venduti. Questi, se sommati ai 19 mila abbonati, portano oggi ben 25.500 tifosi romanisti ai tornelli dell’Olimpico. Il derby del 30 aprile sarà un passaggio fondamentale per entrambe le squadre: gli uomini di mister Spalletti tenteranno di mantenere il secondo posto dagli attacchi del Napoli e proveranno ad avvicinarsi alla Juventus per combattere fino alla fine nel discorso Scudetto; deve guardarsi solo alle spalle la compagine di Inzaghi, il quarto posto va difeso con le unghie dal pressing di Atalanta, Milan e Inter. Sarà una stracittadina che non ha in palio solo la supremazia della Capitale, ci sono ancora posizioni importanti da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.