Roma, Juan Jesus: «Quest'anno possiamo fare bene!» E sul derby... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Juan Jesus: «Quest’anno possiamo fare bene!» E sul derby…

Pubblicato

su

Juan Jesus – difensore della Roma – ha commentato il calendario dei giallorossi all’indomani del sorteggio. Immanvabile il pensiero per il derby

Non si farà attendere il derby della Capitale. Lazio e Roma si troveranno faccia a faccia già alla seconda giornata di campionato, il clima si sta già scaldando nonostante manchi più di un mese al match. Ai microfoni di Roma Radio, il difensore giallorosso Juan Jesus ha commentato il sorteggio: «Credo che abbiamo buone possibilità di fare bene. Le partite vanno ovviamente giocate una per volta, ma ce ne sono alcune che possiamo vincere di seguito. Il derby alla seconda ci sta, è bello, così siamo subito pronti ad affrontarlo. Le partite importanti? Tutte sono importanti, in particolare contro la Juventus, a San Siro con Milan e Inter, contro il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.