LIVE Calciomercato Lazio - Anche il Genoa su Badelj. Fernandes-United, la fumata bianca è vicina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Anche il Genoa su Badelj. Fernandes-United, la fumata bianca è vicina

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 30 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Tutte le news e gli aggiornamenti sul calciomercato della Lazio!

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Non solo Fernandes. Il Manchester United sarebbe piombato anche su Rakitic del Barcellona. In una situazione tutt’altro che chiara, il ‘Sergente’ è in stand-by (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Il primo obiettivo del Genoa è l’ex capitano biancoceleste Lucas Biglia. Nel caso in cui l’affare non andasse in porto, il club di Andreazzoli ha già pronto un piano B:  si tratta del centrocampista della Lazio Badelj (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Manchester United ha praticamente definito l’acquisto di Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona. Questo, dunque, allontana Sergej Milinkovic-Savic dai ‘Red Devils’ (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

CIPRIANO – Il classe 2001, Gustavo Cipriano, è ufficialmente un giocatore biancoceleste. Il ragazzo è arrivato dopo una lunga trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto (QUI TUTTI I DETTAGLI)

YAZICI – Tutto dipende da Milinkovic. Il gigante serbo sposta gli equilibri non solo in campo. Il presidente Lotito a fatto ben capire che è disposto a lasciare andare il giocatore solo dietro ad un’offerta congrua: non meno di 90 milioni. Il Manchester United si è presentato alla Lazio con 75 milioni sul piatto e 15 di bonus, più 6 d’ingaggio per il giocatore. In Premier, il mercato si chiuderà l’8 agosto e la sensazione è che non si escludono colpi di scena. Intanto, Yazici – individuato come eventuale sostituto del serbo – è sempre più vicino al Lille, il che fa pensare ad un cambio di strategia dei biancocelesti che tornerebbero a puntare su Szoboszlai.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.