Roma, incidente stradale per Bruno Peres che distrugge la sua Lamborghini

bruno peres
© foto www.imagephotoagency.it

All’alba il difensore della Roma Bruno Peres ha perso il controllo della sua Lamborghini, distruggendola: il giocatore sta bene

Alle 5.20 di questa mattina – scrive romatoday.it – il difensore della Roma Bruno Peres si è schiantato con la sua Lamborghini. L’incidente è avvenuto all’altezza delle Terme di Caracalla, mentre il brasiliano si stava dirigendo verso il Colosseo. Improvvisamente avrebbe perso il controllo della macchina terminando rovinosamente la sua corsa. Il sinistro non ha coinvolto altre autovetture ed il giocatore sta bene. A proposito della motivazione che ha causato l’incidente, non sarebbe stata ancora esclusa nessuna pista: dal colpo di sonno all’alta velocità, passando per l’abuso di alcol. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ad alcol test e si attendono i risultati.

RECIDIVO – Non è però la prima volta che il giallorosso si rende protagonista di un episodio di questo tipo: nel 2016, infatti, ebbe un incidente in zona piazza dei Tribunali mentre era alla guida di una Porsche presa a noleggio.