Roma, De Rossi: «Lapadula ha simulato. Ma con Bastos e Parolo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, De Rossi: «Lapadula ha simulato. Ma con Bastos e Parolo…»

Pubblicato

su

Il capitano della Roma Daniele De Rossi, dopo il gesto di ieri nei confronti di Lapadula, è tornato a parlare del derby contro la Lazio

Protagonista di giornata per le due romane il Var, con annessi calci di rigore concessi a sfavore. Eclatante l’ingenuità di De Rossi, mentre non si può dire la stessa cosa dell’episodio dell’Olimpico. Al termine del match di Genova, il capitano giallorosso ha parlato a Roma Tv, tornando anche sul derby, dove per sua stessa ammissione, Bastos e Parolo furono vittime del medesimo gesto: «L’episodio del rigore? Sono venuto ai microfoni per questo, sono molto dispiaciuto. C’è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Bastos ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così. Chiedo scusa a tutti, mi dispiace tanto. Ripartiremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.