Parolo: «Ci sono stati sottratti due punti. Per darmi un rigore devono abbattermi» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Ci sono stati sottratti due punti. Per darmi un rigore devono abbattermi» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole del biancoceleste Marco Parolo al termine del pareggio della Lazio contro la Fiorentina

La partita della Lazio contro la Fiorentina non è stata priva di polemiche. Al centro l’arbitraggio del signor Massa che, in caso del fallo subito da Parolo nel corso del primo tempo, ha deciso di non concedere il calcio di rigore ed, invece, ha optato per il tiro dal dischetto in favore della squadra ospite – dopo aver visionato le immagini della VAR – in pieno recupero. Al termine del match, Marco Parolo – intervenuto ai microfoni di Premium Sport – ha dichiarato: «Mi sembra esagerato l’intervento del VAR. Badel non può avere il controllo del pallone, è quasi una gamba tesa la sua verso Caicedo. Nel primo tempo, su di me, mentre calcio mi tolgono l’equilibrio. Io vado per calciare la palla, lui non tolla la falla ed interviene con il gomito». 

Parolo a Lazio Style Radio

In seguito, il centrocsmpista biancoceleste è interventuo ai microfoni di Lazio Style Radio: «C’è tanta amarezza, per farmi dare un rigore devono abbattermi. Questo rigore finale è un’esagerazione, dicono che il Var non debba intervenire su situazioni dubbie, invece così non è stato. Abbiamo comunque mosso la classifica, avremmo dovuto chiudere la partita. Massa? Ha detto che in Torino-Chievo ha fischiato lo stesso rigore su Belotti. Le situazioni sono diverse perchè il calciatore della Fiorentina non aveva il controllo del pallone. Ha ragione Tare, ci sono stati sottratti due punti. Siamo stati sfortunati in diverse occasioni. Ci sta anche un po’ di stanchezza, però dobbiamo crescere e imparare a portare a casa gli 1-0. Non ci siamo riusciti per colpa di un calcio di rigore. Andremo a Genova per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.