Roma-CSKA Mosca, bastonate e calci contro due tifosi russi - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-CSKA Mosca, bastonate e calci contro due tifosi russi – VIDEO

Pubblicato

su

Roma-CSKA Mosca, è in rete il video che riprende tifosi giallorossi mentre pestano due moscoviti con bastoni e calci

La Champions League scrive ancora pagine di cronaca nera. A Roma, la vittoria dei giallorossi sul CSKA Mosca è stata macchiata da episodi che hanno coinvolto gli ultras delle due squadre, prima e subito dopo il match. Al crollo della scala mobile della metro Repubblica – durante il quale alcuni spettatori moscoviti sono rimasti feriti – sono seguiti degli scontri sia sul Ponte Duca D’Aosta che a Piazza Mazzini. Il bilancio è di un tifoso accoltellato, ma è delle ultime ore il video che riprende ultras romanisti impegnati nel pestaggio – con calci e bastonate – di due russi a poche centinaia di metri dallo Stadio Olimpico.
La partita era segnalata come molto pericolosa, per i precedenti del 2014 tra la due frange di tifo, ma nonostante l’ingente dispiegamento delle forze dell’ordine ci sono stati alcuni contatti tra le due tifoserie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.