Roma, 10 anni senza trofei: i laziali "festeggiano" sui social - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, 10 anni senza trofei: i laziali “festeggiano” sui social

Pubblicato

su

“Festa del decennale dei zero titoli”, è così che sui social i tifosi della Lazio stanno prendendo in giro i rivali della Roma

Obama non era ancora presidente degli Stati Uniti, Messi non aveva ancora vinto un Pallone d’Oro. Sono passati ben 10 anni dall’ultimo trofeo vinto dalla Roma, era infatti il 24 maggio 2008 quando la squadra di Luciano Spalletti vinse 2-1 la finale di Coppa Italia contro l’Inter. E’ trascorso dunque un decennio fatto di illusioni e delusioni per i tifosi giallorossi che, come se non bastasse, hanno dovuto fare i conti con la storica sconfitta del 26 maggio 2013. La data non è passata inosservata ai fans biancocelesti: sui social è stato creato addirittura un evento con titolo ‘Festa per i 10 anni di 0 titoli della Roma al Circo Massimo’, luogo storico in cui i giallorossi festeggiarono lo Scudetto del 2001. Un fiasco totale per i lupacchiotti, in questi giorni esultanti dopo la mancata qualificazione della Lazio in Champions League. Il derby continua a giocarsi fuori dal campo, gli sfottò tendono a ripetersi. Anche questo è il bello del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.