Rocchi su Inter-Lazio: "Partita difficile, indipendentemente dal risultato andranno fatte delle valutazioni... In questo momento la Lazio non può rinunciare a Matri" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Rocchi su Inter-Lazio: “Partita difficile, indipendentemente dal risultato andranno fatte delle valutazioni… In questo momento la Lazio non può rinunciare a Matri”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto il doppio ex Tommaso Rocchi per analizzare il match di domani sera tra Inter e Lazio: “Sarà una partita difficile, le valutazioni dovranno essere fatte indipendentemente dal risultato. La sosta è l’occasione ideale per valutare tante cose: dal mercato ai giocatori che hanno giocato in questi mesi. Spogliatoio spaccato? Quando i risultati non arrivano, vengono meno la fiducia e l’entusiasmo. Ne risente anche lo spogliatoio e magari il rapporto tra giocatori e allenatore. Penso che possa esserci qualcosa dentro al gruppo, però le cose che sono all’interno non combaciano con quello che si vede da fuori. Vedo una squadra meno compatta e meno unita, quando i risultati non arrivano vuol dire che nella squadra qualcosa non va. Quello che vedo io è un blocco mentale. Djordjevic o Matri? Djordjevic è un giocatore che a me piace, ma ha avuto un calo. Sa far gol e sa anche giocare con la squadra. Nel modulo proposto da Pioli, che gioca sempre a una punta, è difficile venir fuori: bidogna essere veloci, fare gol, devi essere bravo. Matri è il più adatto secondo me. E uno che segna, si sa creare gli spazi, si sa muovere bene. Tra i tre è quello più utile. Questa la Lazio più forte? La mia Lazio era forte. Adesso la difesa lascia molto a desiderare, l’assenza di de Vrij pesa tanto però non puoi affidare il reparto ad un giocatore. La squadra aveva bisogno di un innesto già pronto, che potesse fare il titolare. Giordano sulla panchina biancoceleste? Non credo che ci sia la possibilità che venga alla Lazio. Bisognerà valutare le intenzioni della società,adesso c’è Pioli e si dovrà continuare con lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.