Rizzoli ammonisce Giacomelli: «Perchè non hai rivisto il rigore?» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rizzoli ammonisce Giacomelli: «Perchè non hai rivisto il rigore?»

Pubblicato

su

La direzione arbitrale di Lazio-Torino è finita sotto la lente d’ingrandimento di Rizzoli: ecco cosa ha deto nel corso del briefing

Sono passate oltre 24 ore dal triplice fischio di Lazio-Torino, ma le polemiche non hanno alcuna intenzione di cessare. Alcune scelte dell’arbitro Giacomelli hanno mandato su tutte le furie l’ambiente biancoceleste, costringendo il designatore Rizzoli a palare degli episodi recrminati nel corso del briefing. Il quotidiano “La Repubblica” ha riportato le sue parole: «Perchè non hanno rivisto il rigore al video? E poi, perchè Giacomelli non ha ammonito Burdisso, che pure provocava Immobile? Se avete dubbi, rivedete gli episodi». Neanche le plateali proteste di Immobile e compagni hanno spinto Giacomelli a rivedere l’azione, sicuro dal primo momento delle decisioni prese. Se il Var non è stato consultando per non perdere ulteriore tempo, allora l’errore diventa ancora più macroscopico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.