Ritiro Marienfeld Lazio: prove tattiche a chiusura della seduta
Connettiti con noi

News

Ritiro Marienfeld Lazio: prove tattiche a chiusura della seduta

Pubblicato

su

Ritiro Marienfeld Lazio, giorno 4: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio targata Maurizio Sarri

Ritiro Marienfeld Lazio, giornata 4: seduta mattutina

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – La seduta termina dopo un’intensa fase tattica che ha visto coinvolti prima i difensori e poi gli attaccanti. Pomeriggio di riposo, si riprende domani mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Termina il lavoro tattico e si dà il via alla preparazione atletica per i giocatori, divisi in quattro gruppi per svolgere al meglio gli esercizi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 – Breve lavoro tattico per la squadra, per limare alcune situazioni di gioco in vista delle prossime sfide.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Inizia il risveglio muscolare in palestra per la squadra biancoceleste agli ordini di Mister Sarri. I tre portieri, invece, hanno iniziato l’allenamento in campo con i preparatori Grigioni e Nenci.

Inizia la quarta giornata di allenamento a Marienfeld per la Lazio di Maurizio Sarri. La squadra arriva da un’amichevole amara, pareggiata per 1-1 contro il Meppen, squadra della terze serie tedesca. Una sfida che non ha convinto pienamente e che ha mostrato alcune lacune nel gruppo, sia a livello di rosa che a livello di gioco. Tutte mancanze che possono essere risolte col tempo. Per questo, i biancocelesti si ritroveranno in mattinata per l’allenamento odierno, mentre nel pomeriggio verranno lasciati liberi per ricaricare le batterie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.