Ritiro Auronzo: terminata la seconda seduta di allenamento mattutina. Il report completo
Connettiti con noi

News

Ritiro Auronzo: terminata la seconda seduta di allenamento mattutina. Il report completo

Pubblicato

su

Ritiro Auronzo: terminata la seconda seduta di allenamento mattutina. Il report completo. L’appuntamento per l’allenamento pomeridiano sarà alle 17.45

Secondo giorno di allenamenti per la Lazio ad Auronzo. Oggi in serata sono attesi gli arrivi anche dei due nazionali Hysaj Immobile che, questa mattina, stanno svolgendo le consuete visite mediche in Paideia, prima della partenza per il ritiro.

Prima dell’allenamento la classica seduta fisioterapica per i giocatori. Tra coloro che ne hanno preso parte ci sono Provedel, Luis Alberto, Romagnoli e poi Maximiano. Mentre il reparto difensivo ultimava il lavoro tattico sul campo principale, centrocampisti e attaccanti iniziavano quello atletico sul terreno di gioco adiacente.  L’appuntamento per l’allenamento pomeridiano sarà alle 17.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.