Rinnovo Strakosha, la Lazio prova a convincerlo: Sergio Rico l'alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Strakosha, la Lazio prova a convincere Thomas: Sergio Rico l’alternativa

Pubblicato

su

Rinnovo Strakosha, la Lazio vuole strappare la firma al portiere ma studia l’alternativa: Sergio Rico è un’ottima occasione

Sono tante le incognite legate al futuro della Lazio. Tra queste, c’è anche il rinnovo di Strakosha: la società sa che perderlo a zero sarebbe dannoso e – come riportato da Gazzetta.it – userà ogni arma per convincerlo a rimanere. Se non dovesse riuscire a strappare il sì del portiere, però, l’alternativa più quotata sarebbe Sergio Rico.

Il numero uno del PSG – attualmente tra le fila del Maiorca – sembra essere un’ottima occasione a costi contenuti, oltre al fatto che Luis Alberto potrebe fare da ambasciatore per il trasferimento. I due sono infatti molto amici e, solo ieri, lo spagnolo ha pubblicato un selfie che li ritrae insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.