Rinnovo Sarri: previsto un incontro con Lotito per progammare il futuro
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri: previsto un incontro con Lotito

Pubblicato

su

Claudio Lotito vuole blindare Maurizio Sarri: in programma un vertice con l’allenatore per progettare il futuro a partire dal rinnovo

Avanti insieme. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nonostante un inizio di campionato abbastanza altalenante Maurizio Sarri ha il pieno appoggio della società.

Proprio in virtù di quest’ultimo aspetto, a breve dovrebbe avvenire un vertice tra il tecnico toscano e il presidente Claudio Lotito. L’obiettivo è quello di concentrarsi sul presente e contemporaneamente programmare il futuro, prolungando il contratto, in scadenza nel 2023 e pianificando il mercato in cui gli investimenti ideali sarebbero un difensore centrale e una mezzala che abbia caratteristiche diverse da quelle già presenti in rosa. Ci vorrà tempo intanto Lotito, la Lazio e Sarri fanno le prove generali per andare avanti insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.