Rinnovo Sarri, firma in arrivo dopo l'Empoli: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, firma in arrivo dopo l’Empoli: i dettagli

Pubblicato

su

Col ritorno di Claudio Lotito dalle vacanze entra nel vivo la questione rinnovo di Maurizio Sarri: dopo l’Empoli firma e ufficialità

Finalmente ci siamo. I prossimi giorni saranno quelli del rinnovo di contratto di Maurizio Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport, col ritorno del presidente Claudio Lotito dalle vacanze a Cortina, la questione entrerà nel vivo.

Dopo la gara di giovedì contro l’Empoli, per la quale il patron biancoceleste sarà regolarmente presente, è previsto il vertice per apporre l’agognata firma sull’accordo fino al 30 giugno del 2025. Si parlerà anche di mercato: il futuro passa inevitabilmente anche dalle strategie future.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.