Rinnovo Sarri: dialogo con Lotito, confermati gli accordi di massima
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Sarri: dialogo con Lotito, confermati gli accordi di massima

Pubblicato

su

Come riportato da Alfredo Pedullà su Twitter c’è stato un incontro tra Sarri e Lotito dove sono stati confermati gli accordi per il rinnovo

Volontà chiara. Maurizio Sarri e la Lazio vogliono proseguire insieme. Come riportato  da Alfredo Pedullà, sul proprio profilo Twitter nelle ultime 48 ore c’è stato un lungo dialogo tra il tecnico Sarri ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Sembrano essere confermati gli accordi di massima fino al 2025, oppure fino al 2024 con opzione. Nel lungo dialogo tra i due non si è parlato solo di rinnovo del contratto, ma è stato sfiorato anche il discorso del mercato ed è stata affrontata una profonda analisi sulla pesante sconfitta di domenica, senza alibi, della Lazio in casa del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.