Rinnovo Pedro, Sarri vuole convincere lo spagnolo a rimanere
Connettiti con noi

News

Rinnovo Pedro, Sarri vuole convincere lo spagnolo a rimanere

Pubblicato

su

Rinnovo Pedro, Xavi e il Barcellona chiamano il giocatore. Sarri vuole convincerlo a rimanere un altro anno

In casa Lazio si continua a programmare il futuro, passando per i rinnovi dei big. Quello di Lazzari è diventato ufficiale, si continua a lavorare su quello di Cataldi (sempre più vicino) e per quello di Milinkovic. Il club però vorrebbe trattenere anche un’altra colonna della squadra: Pedro.

Lo spagnolo – che è diventato importantissimo per il gruppo, fuori e dentro al campo – ha il contratto in scadenza nel 2023, ma a tentarlo ci sarebbero le lusinghe di Xavi che vorrebbe riportarlo a Barcellona.
Come riporta il Corriere della Sera, Sarri vuole convincere il suo pupillo a rimanere almeno un altro anno, poi la palla passerà al giocatore stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.