Rinnovo Pedro, discorso rinviato: appuntamento a fine stagione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Pedro, discorso rinviato: appuntamento a fine stagione

Pubblicato

su

Il rinnovo di Pedro è uno dei temi caldi in casa Lazio. Ma qual è la situazione contrattuale del giocatore spagnolo?

Il rinnovo di Pedro è uno dei temi caldi in casa Lazio. Ma qual è la situazione contrattuale del giocatore spagnolo? A parlarne è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

L’ex Barcellona sulla sponda biancoceleste del Tevere si è ritrovato, vivendo una sorta di seconda giovinezza. Il suo contratto scadrà però al termine di questa stagione e al momento la testa è sul campo. Ed è stato lo stesso calciatore, nelle dichiarazioni post Juve Lazio, ad affermare di volerne parlare più avanti. A 36 anni il suo obiettivo potrebbe essere quello di avvicinarsi verso caso o magari di cedere alle sirene milionarie degli Emirati Arabi. Oggi Pedro è solo concentrato sulla Lazio. Per certe decisioni c’è ancora tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.