Rinnovo Luka Romero, la Lazio prepara un quinquennale: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luka Romero, la Lazio prepara un quinquennale: i dettagli

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa al rinnovo di Luka Romero, che ha colpito tutti nel match di giovedì contro il Midtjylland

In casa Lazio si pensa al rinnovo di Luka Romero, che ha colpito tutti nel match di giovedì contro il Midtjylland. L’argentino è piaciuto per il suo impatto sulla partita e le sue qualità. E non è la prima volta.

Ed ecco che, come sottolineato dal Corriere dello Sport, i capitolini starebbero iniziando a muoversi per blindarlo. Il suo contratto scade nel 2023, ma il 18 novembre Luka compirà 18 anni e quindi per lui dovrà esserci il primo vero contratto da professionista. Il piano della società sarebbe quello di offrirgli un quinquennale, con i contatti con l’agente Ramadani che avrebbero già preso il via. E il suo stipendio potrebbe raddoppiare: da 400 a 800mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.