Rinnovo Keita, questione spinosa: ecco l'offerta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rinnovo Keita, questione spinosa: ecco l’offerta della Lazio

Pubblicato

su

Nel giro di qualche settimana dovrebbero giungere novità sul rinnovo del contratto di Keita Balde Diao. Prima della partenza per la Coppa d’Africa, la Lazio e il calciatore dovranno sedersi e discutere, il tempo stringe e non è più il momento di temporeggiare per nessuna delle due parti. Come afferma il Corriere dello Sport, se si dovesse profilare l’ipotesi di rassegnazione da parte della società capitolina, l’incontro potrebbe anche non avvenire. Un ennesimo mancato accordo potrebbe infatti ripercuotersi sul campo, non è proprio il caso.

 

L’OFFERTA – La Lazio non ha ancora formalizzato ufficialmente l’offerta, ma le cifre dovrebbero aggirarsi intorno agli 1,7 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Verrebbe inoltre inserita una clausola rescissoria per permettere al calciatore di trasferirsi in un’altra squadra se ne avesse bisogno. La situazione si potrebbe mobilitare anche nei prossimi giorni, Monaco e Milan restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.