Rinnovo Inzaghi, presto un incontro con Lotito: la situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, presto un incontro con Lotito: la situazione

Pubblicato

su

Inzaghi non ha ancora firmato il rinnovo, ma la sua volontà non è messa in discussione. Nelle prossime settimane, previsto un incontro con Lotito

La firma sul rinnovo di Inzaghi non è ancora arrivata, ma la volontà delle parti non è in discussione. Il tecnico biancoceleste è ora concentrato sugli impegni della Lazio, ma l’incontro con Lotito è già in programma: «Col Presidente c’è grandissima sintonia», ha dichiarato in conferenza stampa.

Come riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, il tecnico dovrebbe ritrovarsi col presidente tra la fine di marzo e i primi di aprile. Il rinnovo può legare il tecnico fino al 2023 o addirittura al 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.