Rinnovo Inzaghi, non solo Inghilterra: anche in Italia insidiano il tecnico
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, non solo Inghilterra: anche in Italia insidiano il tecnico

Pubblicato

su

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in una fase di stallo: l’ombra sull’accordo si stende dal Nord Italia

Anche Simone Inzaghi in corsa per la panchina della Juventus? Il tecnico della Lazio non ha ancora cominciato a discutere il suo rinnovo con Lotito: tutto è fermo in attesa del termine della stagione. Come rivela Il Messaggero, le parti hanno più volte ribadito che non c’è fretta, ma questo continuo rinviare sembra essere sintomo di altro. Oggi il presidente biancoceleste sarà presente a Formello, ma ci sono ancora dubbi su un possibile incontro.

Il tecnico piacentino, molto amico di Paratici, piace da tempo anche alla Juve, che starebbe pensando anche a lui per la panchina in caso di addio di Pirlo. Dunque, non solo dall’Inghilterra arriva il corteggiamento: la Vecchia Signora potrebbe provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.