Rinnovo Biglia, l'agente atteso a Roma in settimana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia, l’agente atteso a Roma in settimana

Pubblicato

su

Il procuratore dell’argentino è atteso in settimana a Roma per discutere il prolungamento contrattuale. Biglia chiede uno stipendio da 3 milioni a stagione. Se non si arrivasse a un accordo la Lazio si avventerà su Walace del Gremio

Ieri contro l’Atalanta la Lazio si è ricordata di tutta l’utilità di Lucas Biglia. Il regista argentino ha iniziato la gara contro gli orobici in sordina per poi salire definitivamente in cattedra nella ripresa, risultando preziosissimo per il gioco biancoceleste. Ordine, visione di gioco, tocchi di prima fondamentali per eludere il pressing dell’Atalanta, e anche tanti palloni recuperati. Questo è stato il lavoro del Principito nei 95′ di gioco dell’Olimpico. Quando sta bene il volante nativo di Mercedes, in Argentina, è un calciatore fondamentale per la squadra di Inzaghi (ma lo sarebbe per qualsiasi formazione). Non è un mistero che la Lazio stia facendo il possibile per rinnovargli il contratto visti i tanti estimatori in giro per l’Europa e per il mondo (ai top club europei, infatti, si sono aggiunti gli interessi di squadre provenienti dalla MLS e dalla China Super League ndr). Rispetto alla questione-rinnovo, secondo quanto riporta Il Corrirere dello Sport, in settimana qualcosa potrebbe finalmente concretizzarsi. Le indiscrezioni lanciate dal quotidiano, infatti, parlano di un imminente arrivo a Roma di Enzo Montepaone, l’agente di Lucas Biglia. Il procuratore sudamericano avrà un incontro con il presidente Lotito al quale ribadirà la richiesta del suo assistito, ossia un ingaggio da 3 milioni netti a stagione, contro i 2,7 offerti dal patron biancoceleste. L’incontro tra le parti dovrebbe finalmente sbloccare la situazione di impasse in cui si è finiti (non è la sola per la Lazio, vedi Keita e de Vrij ndr). Il tifo laziale, ovviamente, incrocia le dita nella speranza di tenersi stretto il suo Principito. In caso di addio di Biglia la Lazio si tufferà su Walace, regista del Gremio classe ’95 già seguito in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.