Ricci in crisi col Torino? Tutt'altro, un video lo dimostra
Connettiti con noi

News

Ricci in crisi col Torino? Tutt’altro, un video lo dimostra

Pubblicato

su

L’obiettivo di mercato della Lazio Samuele Ricci smentisce i rumors di un suo addio dal Torino, un video lo dimostra

Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League e tra poco anche calciomercato. Si prospettano giornate a dir poco impegnative, le prossime in arrivo, per la Lazio. I capitolini sono pronti a gettarsi nel campo delle trattative, alla ricerca delle migliori occasioni. A tal proposito novità importanti arrivano dal Torino, casa di uno dei principali obiettivi dei biancocelesti nella passata stagione: Samuele Ricci.

Dopo i rumors (peraltro mai confermati) di un possibile addio del talento della squadra granata ecco che proprio il centrocampista (almeno sui social network) ha dimostrato la propria centralità nel progetto sabaudo. L’ex Empoli è infatti terminato nel video social degli auguri di buon Natale del Torino, dove ha potuto appunto interagire da protagonista a distanza con i propri tifosi in occasione delle festività.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.