Retroscena Sarri: ecco i nomi che aveva fatto alla società sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Sarri: ecco i nomi che aveva fatto alla società sul mercato

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha fatto presente alla società la sua insoddisfazione sul mercato di gennaio: ecco i nomi che aveva fatto il tecnico

Maurizio Sarri non ci sta. Il Comandante della Lazio è profondamente insoddisfatto dall’ultima sessione di mercato che gli ha regalato Kamenovic e Cabral, due profili che non lo scaldano più di tanto. Eppure, come rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, l’ex Napoli aveva fatto richieste precise alla società già a dicembre.

In difesa il preferito era Casale del Verona, ma Setti ha rivelato che con la Lazio non è mai partita una vera e propria trattativa. Inoltre Sarri si aspettava la fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo di Luiz Felipe, da oggi libero di firmare per qualsiasi squadra a zero, così come Patric e Strakosha.

In mezzo al campo le due richieste erano state Ricci in regia e il fedelissimo Vecino nel ruolo di mezzala (l’acquisto di quest’ultimo sembra essere stato rimandato a giugno a parametro zero). In attacco poi, le vera nota dolente della sessione invernale, il preferito di Sarri era Pinamonti ma l’indice di liquidità ha bloccato fin da subito qualsiasi abbozzo di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.