Retroscena Lotito: prima del Porto ha pagato in anticipo gli stipendi di febbraio
Connettiti con noi

News

Retroscena Lotito: prima del Porto ha pagato in anticipo gli stipendi di febbraio

Pubblicato

su

Retroscena prima del Porto: Lotito ha saldato in anticipo gli stipendi di febbraio per dare la carica a tutto l’ambiente

Il Corriere dello Sport ha svelato un importante retroscena in relazione alla gara di ritorno contro il Porto in Europa League. Claudio Lotito, patron biancoceleste, ha saldato con anticipo le mensilità di febbraio come ulteriore incentivo a dare tutto e cercare di passare il turno.

La missione è fallita ma il gruppo ha apprezzato la scelta del presidente e lo stesso numero uno biancoceleste al termine della gara ha fatto i complimenti per la prestazione offerta. Il clima dunque, per la parte finale della stagione, sembra essere quello dei tempi migliori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.