Retegui LANCIA l'Italia: «Difenderò la maglia fino alla morte!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retegui LANCIA l’Italia: «Difenderò la maglia fino alla morte!». E sul confronto Spalletti-Mancini…

Pubblicato

su

Mateo Retegui, attaccante del Genoa e dell’Italia, ha caricato la Nazionale in vista dell’esordio agli Europei: le dichiarazioni

Intervistato da SportWeek, Mateo Retegui, attaccante del Genoa e seguito in passato anche dal calciomercato Lazio, ha caricato l’Italia in vista degli Europei:

PAROLE – «È sempre un orgoglio vestire la maglia della Nazionale e voglio difenderla fino alla morte. L’esordio non è andato come speravo, perché sono uno che vuole vincere sempre. Ma giocare e fare gol al “Maradona” mi resterà dentro. Ha una personalità fortissima, ha il sangue caldo come me. Siamo due competitivi che hanno la vittoria in testa. Rispetto a lui, Mancini era un po’ più tranquillo. Con un nuovo tecnico aumenta la competizione tra i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.