Record Immobile, Sommella: «Ecco cosa mi stupisce di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Record Immobile, Sommella: «Ecco cosa mi stupisce di lui»

Pubblicato

su

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, in un intervista a la Repubblica ha parlato del suo assistito e del record da lui raggiunto

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, in un intervista a la Repubblica ha parlato del suo assistito e del record da lui raggiunto:

RECORD «ll record durava da quasi 80 anni, Ciro ce ne ha messi 5 per arrivarci: ecco cosa stupisce davvero».

ARRIVO ALLA LAZIO «Una scelta molto ponderata, Inzaghi ha puntato tutto su di lui e Ciro si è anche ridotto l’ingaggio».

CRITICHE – «Serve onestà intellettuale e ammettere che ha qualcosa in più degli altri invece di farlo passare come chi ha qualcosa in meno. Ma non è il momento di fare polemica, dobbiamo goderci questo straordinario traguardo».

SARRI – «Sarri fa la fortuna degli attaccanti: si sono capiti subito, sono due grandi professionisti. Il suo calcio ha caratteristiche diverse da quello di Inzaghi, ma è più simile a quello di Mancini: magari giocando con Sarri Immobile si troverà ancora di più a suo agio con l’Italia»

SVIZZERA ITALIA – «Il record di Piola raggiunto sarà uno stimolo in più, sarà una grande notte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.