Record Immobile: i complimenti social di Casiraghi - FOTO
Connettiti con noi

News

Record Immobile: i complimenti social di Casiraghi – FOTO

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi, allenatore ed ex giocatore della Lazio, sulle sue stories Instagram ha fatto i complimenti a Immobile per il record

Pierluigi Casiraghi, allenatore ed ex giocatore della Lazio, ha ricondiviso sulle sue stories Instagram un post Twitter, pubblicato dalla pagina ufficiale dell’Europa League.

Nella foto in questione sono riportati tutti i nomi dei giocatori biancocelesti che hanno fatto più gol nella competizione europea: primo tra tutti, Immobile con 11 reti. Nella gara di ieri contro l’Olympique Marsiglia, l’attaccante laziale ha superato proprio Casiraghi, a quota 10.

In aggiunta alla foto ha aggiunto tre emoticon con il simbolo delle mani che appaludono per congratularsi con il capitano biancoceleste

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.