Atlas, Morrison ancora protagonista: la rete contro il Toluca - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atlas, Morrison ancora protagonista: la rete contro il Toluca – VIDEO

Pubblicato

su

Ravel Morrison si è ritrovato in Messico. All’Atlas, l’ex biancoceleste sembra aver ritrovato la fiducia e continua a segnare

Ravel Morrison si è ritrovato in Messico. L’esperienza all’Atlas sembra avergli regalato una nuova consapevolezza, come in una sorta di viaggio spirituale. Di quelli in cui si lascia tutto alla volta dell’ignoto. Alla ricerca di se stessi. Il ragazzo – più sregolatezza che genio – è noto per la poca disciplina e l’ancor meno dedizione al rispetto delle regole, nonostante quel talento cristallino che lo ha sempre accompagnato. La sua carriera alla Lazio ha stentato a decollare, complice il temperamento ribelle, a dispetto delle magie mostrate durante gli allenamenti. Sotto il sole del Messico, però, il ragazzo sembra aver trovato la giusta dimensione: dopo la rete messa a segno con una punizione praticamente pennellata, è tornato di nuovo al gol contro il Toluca. Con freddezza si è incuneato nella difesa, prendendo il tempo agli avversari e ha piazzato la palla in fondo al sacco. Palla che non è servita a sovvertire il risultato ed evitare la sconfitta per 1-3, ma che forse gli ha regalato qualche nuova consapevolezza.

https://www.instagram.com/p/BeKZIb-B4hN/?hl=it&taken-by=1ravel

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.