Raiola tuona: «Balotelli al Borussia Dortmund!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola tuona: «Balotelli al Borussia Dortmund!»

Pubblicato

su

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha annunciato ai microfoni della ‘Bild’ che il suo assistito giocherà la prossima stagione nel Borussia Dortmund

A Dortmund è pieno di giornalisti vista la nomina e la conferenza di presentazione del nuovo allenatore del Borussia Peter Bosz. Improvvisamente, Mino Raiola. Ai microfoni della ‘Bild’ il famoso procuratore risponde «sì» alla domanda della giornalista che gli chiede: «E’ qui per conto di Mario Balotelli. Da giorni, infatti, il club tedesco sembrava aver palesato il proprio interesse verso l’attaccante ex Milan. All’altra domanda della giornalista: «Quindi il trasferimento potrà concretizzarsi?», la risposta dell’agente: «Sì, nella prossima stagione giocherà per il Borussia Dortmund». Raiola sembrerebbe quindi smentire l’ipotetico passaggio di Super Mario a Roma: il centravanti italiano era stato accostato con frequenza al club capitolino. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori sviluppi legati alla vicenda, in attesa di confermare la veridicità delle parole del procuratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.