Calciomercato Lazio - In attacco è corsa a tre: Muriel, Petagna o Balotelli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – In attacco è corsa a tre: Muriel, Petagna o Balotelli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Alla società biancoceleste piace Muriel, Lotito è pronto ad avviare la trattativa: non va però scartata l’ipotesi Balotelli

Un attaccanto di livello da affiancare a Ciro Immobile. L’obiettivo estivo della Lazio è questo, trovare un nome che possa infiammare la piazza. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la dirigenza biancoceleste è interessata a Luis Muriel, a breve potrebbe farsi avanti per avviare la trattativa. Il presidente Claudio Lotito è in ottimi rapporti con il collega Massimo Ferrero, per circa 15-16 milioni di euro l’operazione potrebbe decollare, con i blucerchiati che avrebbero già individuato in Mario Balotelli la possibile alternativa. In realtà l’attaccante italiano del Nizza piace anche dalle parti di Formello, tra la società capitolina e il suo procuratore, Mino Raiola, c’è un feeling particolare, la pista non è da eliminare. Una pista calda per il reparto offensivo resta quella legata ad Andrea Petagna. Il numero uno delle Aquile nei giorni scorsi ha avuto un incontro con l’entourage del calciatore e con il ds atalantino, Antonio Percassi, con cui si sta provando ad intavolare una maxi trattativa che comprenderebbe anche il riscatto dell’estremo difensore albanese Etrit Berisha. Sarà una lunga estate, l’argomento ‘calciomercato Lazio’ accompagnerà i tifosi per diversi mesi ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.